Ultima modifica: 3 maggio 2020
Sei in: Home > Docenti > Progetto finalista Premio Nazionale Scuola Digitale (PNSD)

Progetto finalista Premio Nazionale Scuola Digitale (PNSD)

Orient…app, mi oriento dunque scelgo!

#premionazionalescuoladigitale il progetto finalista “Orient-App”

Con orgoglio e commozione vi partecipo il 1° posto nella finale provinciale Premio Nazionale Scuola Digitale, svoltasi il 2 maggio 2020 in videoconferenza. Un plauso particolare a Chiara Gennari e Malak Marquise per essere riuscite a valorizzare in un pitching di 2 minuti, tutto il lavoro svolto nel progetto OrientApp, di cui condividiamo il video di presentazione. Un ringraziamento speciale al professor Giuseppe Schiuma, esperto, responsabile di progetto; alla professoressa Claudia Lonoce, docente di tecnologia e tutor in questa attività progettuale; alla professoressa Lucia Perrucci, docente di Lettere, per il montaggio video! Grazie anche a tutti gli altri alunni coinvolti nelle attività di questo PON, vincente perché il risultato di un team work di eccellenti competenze e tanta voglia di mettersi in gioco. È la nostra scuola di Qualità!!! Fortunata di dirigere questo straordinario Istituto Comprensivo in una città fantastica, che abbiamo voluto valorizzare con questo magnifico lavoro!

La Dirigente

prof.ssa Maria Russo