Ultima modifica: 29 aprile 2016
Sei in: Home > Docenti > Consegna del defibrillatore per il plesso Montalbano

Consegna del defibrillatore per il plesso Montalbano

Sabato 23 Aprile nella sede della scuola “Edmondo De Amicis” del 1° I.C. di Oria alla presenza del Dirigente Scolastico Augusto Spicchiarelli, del Sindaco Cosimo Ferretti, del Vice Sindaco Egidio Conte, del presidente della Pro Loco Giovanni Pomarico, del corpo docente e della delegazione della ditta Farina Automobili vi è stata la consegna ufficiale alla scuola da parte della ditta Farina Automobili di un defibrillatore. Questo apparecchio verrà collocato nel plesso della scuola dell’infanzia Montalbano ed era l’ultimo necessario per dotare tutti e quattro i plessi del 1° Istituto Comprensivo; la scuola ha attivato anche il percorso formativo dei docenti all’utilizzo di questi apparecchi. Il Dirigente Scolastico ringraziando la ditta Farina Automobili ha consegnato una targa commemorativa.

IMG-20160423-WA0024

m.tro Giuseppe Malorgio