Ultima modifica: 24 febbraio 2015
Sei in: Home > Genitori > Pagella on-line

Pagella on-line

Attivato l’accesso alle famiglie nel Registro Elettronico.

Cari genitori, da quest’anno, grazie al volere del nostro Dirigente Scolastico Luciana Lovecchio, nella nostra scuola  potrete accedere alle aree riservate per la famiglia nel registro elettronico.

Ciascuno di voi sarà fornito di credenziali contenenti un username ed una password temporanei per mezzo delle quali accedere per la prima volta al registro elettronico e che il sistema vi chiederà subito di modificare.

Mi raccomando, una volta fatta questa operazione, conservate con attenzione i vostri dati di accesso perché saranno validi per tutti gli anni nei quali l’alunno sarà nella nostra scuola!

Per il momento sarà possibile visionare:

• la pagella del primo quadrimestre,
  • le note disciplinari,
  • i docenti della classe,
  • le assenze.

Per eventuali problematiche riscontrate fate riferimento al prof. Giuseppe Schiuma ed al sig. Pipino Emanuele.